Ottavia/Sailor Saturn

« Older   Newer »
  Share  
MoonBunny85
view post Posted on 4/9/2009, 12:40




image



Il suo nome originale è Hotaru Tomoe, figlia del Dottor Tomoe. È in grado di trasformarsi in Sailor Saturn, è la guerriera della morte e della distruzione protetta dalla stella Saturno. Dopo la terza serie ottiene il dono della rinascita da SuperSailor Moon e diviene la guerriera della distruzione e della rinascita.

Ragazzina appena adolescente, fragile all'aspetto, sensibile, timida e introversa. Figlia di Soichi Tomoe, giovane e geniale scienziato, a quattro anni perde la madre in un grave incidente occorso durante un esperimento del padre. Nello stesso incidente viene coinvolta anche Hotaru e il padre. Quest'ultimo rimane solamente ferito e, invocando per la vita della figlia, appare una luce che gli propone di salvare la vita di entrambi a patto di ospitare nei loro corpi un essere alieno. Cresciuta con durezza dalla perfida governante e assistente di suo padre, Kaolinite, Hotaru frequenta le scuole elementari isolata dai compagni di classe, che la giudicano inquietante, strana e addirittura pericolosa.
Nell'anime viene leggermente modificata la sua storia difatti l'incidente nel laboratorio del padre avviene quando lei ha 9 anni e sua madre non viene nominata.

L'età di Hotaru è oggetto di incertezza presso molti appassionati di Sailor Moon. Nel manga viene indicato chiaramente che Hotaru frequenta la VI elementare che, nel sistema scolastico giapponese, corrisponde a un'età tra i dodici e i tredici anni. Infatti, nell'artbook Material Collection, l'autrice scrive che ha un'età apparente di 12 anni. Dopo la sua rinascita, invece, cresce in maniera accelerata fino a diventare coetanea (almeno a livello apparente) di Chibiusa, con un'età compresa dunque tra gli 8 e i 10 anni (al tempo della quinta serie). Nell'anime invece ha 13 anni e frequenta la 1^ media nella terza serie per poi ritornare neonata grazie al potere di SuperSailorMoon e crescere repentinamente all'inizio della 5^.

Hotaru ha l'hobby di collezionare lampade e di leggere. Il suo colore preferito è il porpora, la sua materia preferita a scuola è storia, mentre quella odia è educazione fisica. Le piacerebbe visitare Firenze e da grande vorrebbe diventare un'infermiera.

Immagini


 
Top
government grants for women
view post Posted on 10/12/2010, 05:32




Thank you, I have recently been searching for information about this topic for ages and yours is the best I have discovered so far.
 
Top
1 replies since 4/9/2009, 12:40   861 views
  Share